Innovazione

Per la salute e felicità tua e del pianeta!

UNA NUOVA STRUTTURA AZIENDALE : OLOCRAZIA

Per la gestione della nostra start-up di ristoranti vegetali facciamo riferimento ad un consolidato, ma innovativo modo di concepire la struttura aziendale per raggiungere l’obbiettivo di un efficiente e rapido sviluppo di Vegetal Harmony

Il modello di riferimento di Vegetal Harmony è l’olocrazia – “agile organizzation”. Questo paradigma organizzativo prevede che, l’autorità e le decisioni, siano distribuite nell’ambito di una “olarchia” di gruppi organizzati secondo una consolidata, codificata e ingegnerizzata modalità e supportata, anche, da una gestione software, anziché di una gerarchia di tipo manageriale.

NON SOLO CUOCHI VEGETALI!

La nostra start up di fast food contemporaneo, alla moda e soprattutto vegetali, ha molte idee innovative.

Tra le tante, una di quelle che fa certamente la differenza rispetto a tutte le altre catene di fast food o di ristoranti, è legata alla figura del cuoco.

Il cuoco, per Vegetal Harmony, ha un ruolo fondamentale e per questo siamo attenti non soltanto a formare bravi cuochi, che sappiano preparare piatti belli e buoni, ma facciamo di più, perchè la nostra idea di cuoco vegetale è molto più ampia.

Le esperienze fatte per la realizzazione di questo ambizioso progetto, ci hanno portato a fare una considerazione importante per la figura del cuoco. Questo, infatti, in tutti i ristoranti è relegato dietro le quinte, senza mai cambiare posizione, o semplicemente, “punto di vista”. I nostri cuochi vegetali, invece, sono protagonisti.

PERCHÉ FASLOW FOOD

La nostra idea parte dalle catene di fast food, ma viene ampliata e personalizzata attraverso la scelta di piatti vegetali. Il nostro modo di pensare il ristorante è moderna e assolutamente alla moda.

I nostri ristoranti vegetali verranno realizzati secondo una filosofia ben precisa che parte dallo slow food: dare il giusto valore al cibo, nel rispetto di chi lo produce e in armonia con l’ambiente circostante. Con il nostro lavoro vogliamo dare il nostro contributo per difendere il pianeta dall’inquinamento.

UN NUOVO MODO DI CUCINARE:
LA COTTURA SOTTOVUOTO

Cucinare sottovuoto ha molto vantaggi, valutati scientificamente sia per la cucina casalinga, sia per i ristoranti.

I motivi per i quali il nostro progetto prevede la cottura sottovuoto, sono da ricondurre alla più generale filosofia del rispetto, di cui l’intero progetto Vegetal Harmony è impregnata. Questo progetto, infatti, prevede al suo centro il rispetto si, tra le persone, ma anche verso gli alimenti, con l’obiettivo di preservarne non solo il sapore, ma anche soprattutto l’apporto nutritivo, offrendo una cucina che consente di mangiare in maniera sana ed equilibrata e anche personalizzata.

VIDEOGAME VEGETAL HARMONY
COMING SOON...

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart